Ultima di andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Se prendo lo spigolo o la rete è perché ho tanta mano cit.

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +21
    Location
    Pisa-Pulcini Cascina

    Status
    Offline
    Vinciamo 5-1 a Livorno nel campo più duro del girone B della D1. Livorno a formazione piena con Troiani, giovannini e nocchi.
    Complimenti a tutti i miei compagni che sanno cosa significa far squadra. Adesso siamo primi, imbattuti, a fine girone di andata. Con due soli punti persi.
    Di seguito l’incontro tiratissimo di stamani:
    Bacci- Troiani 3-2. 2/1 sotto, sul 9 pari sbaglio una schiacciata. Ma se c’e una cosa che ho “guadagnato” in questi pochi mesi che sono tornato a giocare è la testa. Sempre duro senza mai mollare. Alla bella mi porto avanti subito, un po’ fortunato con un paio di retine
    Tatiana Morales- giovannini 0-3 senza storia
    Citi- nocchi 3-1. Perde il primo ale ma poi riesce a giocare una bella partita, soprattutto tatticamente
    Bacci- giovannini 3-2 Sandro non è allenato e si vede, ma al posto del dritto ha ancora un cannone, ed in risposta è un genio assoluto. 2-1 sotto e 9/6 sotto alla bella con un time out provvidenziale che mi riporta in parità. Partita impostata sul block e scambio imbullettando Sandro sul rovescio. Palla corta e fetta addosso. La partita dell’anno che ha svoltato tutto l’incontro
    Citi- troiani 3-0 facile per ale (Apparte qualche punto fortunato). Di dritto micidiale a chiudere il punto
    Tatiana-nocchi 3-0 piuttosto facile

    Bravi tutti, per quello fatto fino ad ora e per la bella vittoria di stamani. Adesso diventa quasi un match point la seconda di ritorno con Pistoia.
    E sorpattutto felice di esser tornato ai tavoli con la stessa voglia di un tempo, con più testa e più grinta, portando a casa risultati importanti, non solo per me, ma anche in primis per la società.
    Avanti così! Ci vediamo a Firenze il prossimo fine settimana per chi ci sarà!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Grazie Christian, bentornato.
    Sui campi e qui.
    Alla Barsanti soffertissima la vittoria in C2 per 5-4 su Sesto.
    Ma soprattutto sono contento per la dimensione che sta ,con continuità ,trovando Lorenzo Terenzi ,capace di battere Barducci ed andare ad un pelo dalla sua prima tripletta in C2.
    Fermato da un ottimo Alessio Bianchi.
    In D1 vittoria a Prato 5-3 con un buon Amodei ed il sigillo di Bellesi.
    Sempre in D1 netta vittoria per 5-0 al Cus dove Marco Volpi si pone alla ribalta.
    Sconfitti invece ad Arezzo dove solo Domenico in evidenza.
    In D2...a parte le belle prove di quella di Laura e Letizia ,tre sconfitte.
    Anche in D3 raccogliamo poco .
    Solo un gran Giampaolo Gimigliano tiene alto il vessillo!😉 conducendo la squadra alla vittoria assieme a Federico Volpi, Lorenzo Bartoli e Marco Fais
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Disputato domenica anche il concentramento femminile ; da segnalare l'exploit della squadra di Sabrina Baroncini,Cosetta Cosi, Paula Becattini che batte nel derby quella di Luisa Giuricin ,Maria Binetti e Shanu Perico.
    Ora entrambe sono appaiate in testa al girone.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Non per fare il bastian contrario o per togliere qualcosa a Domenico, ma se tu avessi veramente letto i tabellini avresti scritto " dove solo Bruni in evidenza"..............cavoli ha fatto doppietta e neanche lo consideri??? :D :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Lo ho fatto apposta per invogliarti a scrivere qualcosa di utile. 😉
    Buon Natale Enrico.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 20/12/2018, 09:14) 
    Lo ho fatto apposta per invogliarti a scrivere qualcosa di utile. 😉
    Buon Natale Enrico.

    A te e alla tua bella famiglia
     
    .
5 replies since 16/12/2018, 14:21   270 views
  Share  
.