Sesta Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,697
    Reputation
    +19
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    visto che nessuno scrive più niente proverò a dire la mia almeno sulla C2/c.
    i risultati di questa giornata sono stati piuttosto prevedibili: vittoria dei CIATT (Firenze e Prato) che segnano un ulteriore distacco fra le altre squadre del girone; d'altra parte se non avesse avuto i 2 punti di squalifica il CIATT Prato sarebbe già in solitaria e si contenderà molto probabilmente i primi posti nel girone insieme al TT Firenze, che aveva il turno di riposo, per la promozione alla C1. Per quanto ci riguarda riusciamo a portare finalmente a casa una vittoria e a schiodarci dall' "ovo" grazie anche al fatto che i due "marziani" :alienff: LaRocca e :alienff: DeMarni sono saliti a giocare in B2 (partita che sabato si giocava sul tavolo accanto al nostro fra l'altro) rendendo la squadra del CircoloPrato2010 più "terrestre" ^_^ .
    Il risultato di 5-3 per gli Artigianelli è grazie soprattutto a Michele Loreto che riesce a portare 3 punti vincendo su Belli, in crescita ma con alcune difficoltà sul cambio di ritmo in partita, e su Louafi e Bambagioni, che ho rivisto con piacere e sta tornando ai suoi livelli di gara di un tempo. Gli altri due punti sono miei su Belli e Louafi (quest'ultimo molto sottotono, non è quasi mai riuscito ad esprimere il suo gioco). Purtroppo ci mancano ancora i punti dei nostri"terzi giocatori" Mariotti (per questa giornata) e Fallani (in altre) a causa di vari problemi fisici che ne hanno impedito un costante allenamento e resa in campo.
    Molto si giocherà nella prossima partita con lo scontro diretto fra noi e il SORMS Signa, visto che il CIATT Prato riposerà ed il CIATTFirenze e TT Firenze dovrebbero essere i favoriti per i rispettivi incontri

    alla prossima!

    Edited by JtS - 4/12/2018, 08:34
     
    .
0 replies since 4/12/2018, 08:09   181 views
  Share  
.