Quinta giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    una giornata anche in regione di buone soddisfazioni.
    Mi soffermo ,come risultato di squadra , alla vittoria per 5-1 in D1 a Prato dove ,aldilà delle attendibili buone prestazioni di Magnini, fa davvero piacere notare i miglioramenti del coriaceo Luca Bernardoni , ma soprattutto di uno dei nostri 4-5 giovani in ascesa. Quel Marco volpi capace di battere un certo Claudio Bianchi 3-2 ed un altro ragazzino che arriverà come Rainetti , per 3-1. Davvero mi fa molto piacere.
    Come mi fanno piacere le due vittorie di giovanni amodei nella , cmq sconfitta di Pistoia e quelle dei "più veterani" Bruni e Cirillo contro la sestese. Che però.. non bastano. Da segnalare, in questo girone, la bella vittoria del TT Firenze sul Cus , privo di Gigli grazie all' omonimo (mi son sempre chiesto se vi sia parentela :) ) del campione di calcio ucraino Sevchenko , che batte vannoni al quinto.
    Quindi, un girone .. che ,al momento, vede un pò tutto rimescolato con 3 squadre in testa e due non distanti ad inseguire.

    In D2 un grandissimo Ravenni guida la squadra alla vittoria sconfiggendo il forte Niccoli.
    Mentre i ragazzi perdono lottando contro il Lucca, che prende la testa della classifica . Ma buone le prove di Tortoli, Lazzeri e Masini.


    Presi il via sia il campionato di d3 che la c femmnile.
    In evidenza Giampaolo Gimigliano che con una bella tripletta non riesce ad evitare la sconfitta di misura col Ciatt Prato . l'altro punto di un altro giovane Federico Volpi. Fratello di Marco. In panchina ed apprezzato collaboratore della società , il padre Simone.
    Bene le altre 3 formazioni che all'esordio vincono le loro gare.

    Bella partenza anche nella C femminile con le nostre due squadre che subito si impongono all'attenzione. La squadra di Giuricin Binetti e la esordiente 18nne Perico , vince entrambe le gare. L'altra soccombe nel derby ma poi vince sul tt firenze dove Cosetta Cosi fa il colpone battendo la forte Giulia Cormagi, chiudendo una rimonta da 0-2 iniziata col doppio di Baroncini-Becattini proseguita poi con Paula che batte la castelluzzo .
     
    .
0 replies since 26/11/2018, 18:13   145 views
  Share  
.