Prima Giornata di Ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Nell'augurare un buon girone di ritorno a tutti sempre all'insegna della sportività e del fair play, ricordo a tutti di dare la massima collaborazione agli arbitri che quando possibile verranno inviati alle partite più importanti (prevalentemente in serie C2), già da questa prima giornata di ritorno.
    Per il defibrillatore nel girone di andata non abbiamo avuto segnalazioni ma mi raccomando che tutto sia in regola.

    Pubblicheremo nei prossimi giorni il regolamento playoff dei campionati maschili e femminili. Ci sono notevoli novità rispetto allo scorso anno (come già anticipato dai regolamenti solo 5 retrocessioni dalla serie C2 anziché 6, che a catena comporteranno modifiche ai playoff e playout delle serie D1, D2 e D3)
     
    .
  2. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguriamo anche a Lei un ottimo girone di ritorno all insegna della sportività, del fair play e della costante e competente presenza arbitrale nelle partite importantissime di c2 e varie.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Notizie da Pistoia

    In serie D1 sconfitta per 5 a 3 in casa del TT Artigianelli nella storica sede di Via de' Serragli. Confermo la mia tradizione che mi vede sconfitto in 25 anni solo due volte (con Di Leva nel 1997 e con Loreto lo scorso anno) in questo campo di gioco. Faccio 3 punti salvandomi miracolosamente contro Stefano Mariotti da 9 a 5 per lui al quinto set e salvando un match point con un topspin di rovescio di liscia sul 10 a 9 per Stefano, che ha giocato una partita quasi perfetta. Vinco poi con Del Bianco per 3-0 con set molto equilibrati. Del Bianco rimanda anche i sassi con la nuova antispin Megablock. Vinco poi con Bellini per 3-0 in difficoltà contro il mio gioco. I miei compagni di squadra Taddei e Spinicci lottano ma oggi il livello tecnico mostrato in casa dagli amici fiorentini era troppo alto.

    In serie D2 vittoria per 5 a 1 con il Circolo Prato con il primo punto di Frangioni e 2 punti per Biagini e Pallesi.

    In serie D3 vittoria per 5 a 3 contro Lucca con 3 punti di Pamela Bellari sempre più concreta e 2 punti di un ottimo Zoppi. Ha fatto il suo esordio in campionato Alberto Macchini soffrendo l'emozione della prima volta.
     
    .
  4. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaPancani @ 4/2/2018, 00:38) 
    Vinco poi con Del Bianco per 3-0 con set molto equilibrati. Del Bianco rimanda anche i sassi con la nuova antispin Megablock.

    In Toscana il livello è sempre stato alto, lo dimostra il fatto che per battere un giocatore di Rank.3963 (4494) bisogna applicarsi, allenarsi, piegarsi sulle gambe, adottare un intelligente tattica supportata da una continuità di gioco costante.
    I miei complimenti per questa vittoria.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Purtroppo diverse sconfitte in regione.
    In c2 perdiamo con gli Artigianelli con un buon Cirillo ed uno Jacopo ad un soffio da battere gentile e pinzauti.2-5
    Peccato ,diventa dura con la contemporanea vittoria (complimenti) dell'Arezzo su Quarrata dove il mio compagno di tifo Andrea fa tre battendo anche Gori.(sì Gnerucci...lo so che hai fatto il punto finale.... cheppalle!😂).
    Dopodiché Molte trasferte difficili nelle categorie dalla D1 alla D3
    Solo 3 vittorie su 10 gare. Alcune Delle quali rimescolano con un po' di sorpresa alcune ambizioni.
    In D1 Terenzi e Bruni supportano bene Assante in un comodo 5-0 a Reggello e conservano la vetta assieme agli Artigianelli.
    In d2 B la squadra di Bellesi perde 1-5 a Livorno ma mantiene la vetta. Un inciampo semiimprevisto. Da dire che i 5 incontri sono stati perduti tutti al quinto set. Inciampo che potrebbe cmq non incidere per il primato.
    In d2 c sconfitta netta a Prato dal CIATT per la squadra di Piccioli dalla famiglia Ye. 0-5
    Analogamente la squadra di Luciano Ravenni ad Arezzo contro pero'la capolista del giovane Cerofolini che da luglio...ha guadagnato oltre 2000 posti.
    Oltre 1600 quelli guadagnati da Piero Manetti della Sestese che ha castigato assieme al babbo (migliorato anche lui)e al forte Bianchi ,i nostri ragazzi del vivaio ,per 5-0. Ero presente per cui posso dire che ,a parte Marco Volpi che ha severamente impegnato il Bianchi, la gara è stata delineante un piccolo scoglio sul quale ancora LAVORARE per superarlo.
    Ad Arezzo cadiamo nello stesso girone, brutta sconfitta che ridimensiona, forse affrontata non in condizione.

    Tra le d3 solo la squadra dell'esordiente Bernabei (3punti) ,ha la meglio 5-4 ad Arezzo ,contro i giovani di De Maria .

    Col Tt Firenze sconfitti con onore per 5-3 con punti dei tutti e tre gli atleti Ambrosini , D'Amato e Giorgetti.

    Nell'altro girone sconfitti per 3-5 a Prato ma soddisfazione per le vittorie personali di Bartoli e Samuele Delbo' costretto poi a ritirarsi altrimenti la gara poteva essere vinta.
    Secca invece la sconfitta ad Arezzo della famiglia palloni con Marco fais ,orfani della forte Sabrina Baroncini ,impegnata a Prato al concentramento.

    Chiudo Appunto col recupero del primo concentramento dove la squadra di Laura e Letizia consolida il primato e quella di Paula ,Sabrina e lena il secondo posto , battendo il Poggibonsi di Chiara Rensi (con un doppio vinto ai vantaggi al quinto!)
    Insomma,tante squadre che stanno cmq mettendo in mostra nuovi volti ,anche giovani ,prendendosi soddisfazioni .
    Ebbene,io credo che ,da questo settore si vedano alcuni frutti che ci si augura crescano sempre più scalando classifiche e categorie.
    DIVERTENDOSI . Scopo principe e fondamentale della nostra attività, dell'agonismo in genere.
     
    .
  6. gobion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel girone D2B i ragazzini del Livorno crescono velocemente .....anche noi ci abbiamo sbattuto contro e perso nettamente .

    Veloci, motivatissimi (anche troppo) e ...tutti attaccanti e impostati benissimo.

    Sulle orme di Matteucci Annibale e Ienna dell'anno scorso (che stanno facendo bene anche in D1 quest'anno)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Vere tutte le cose che dici.
    Lo notai all'andata.
     
    .
6 replies since 1/2/2018, 17:39   443 views
  Share  
.