III Giornata Andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Notizie da Pistoia

    Ancora una vittoria in serie D2 dove non basta Shevshenko a battere Pistoia.
    Passiamo 5 a 3 con il Tt Firenze anche grazie al supporto di Frateschi al rientro con una ferita ancora aperta alla mano destra. 2 punti del solido Pallesi e 2 punti di Biagini a completamento.

    In serie D1 usciamo sconfitti per 5 a 3 a Prato. Come ho detto a Giorgio La Rocca prima della partita: sono un ex-giocatore e purtroppo la cosa è stata confermata anche ieri.
    Gioco male, a sprazzi e soprattutto al momento non sono in grado di giocare con chiunque mi attacchi in modo deciso.
    Vinco con Stefano Conti in quella che è stata una partita di quasi 30 anno fa e vinco a fatica per 3 a 1 anche con il cinese del Prato.
    Perdo con Sauro Campagna giocando anche peggio rispetto a quanto fatto sabato scorso con Terenzi. Meriti a Sauro che non ha sbagliato quasi nulla e e demeriti grandi miei che non ho difeso praticamente un palla. Non avendo attaccanti in palestra purtroppo mi manca completamente il ritmo partita contro chi mi attacca forte.
    Fa un punto Aldo Taddei contro il cinese e Spinicci ben si comporta ma risponde troppo male al servizio per poter vincere.
    Sapevamo che c'era da soffrire e soffriremo.
     
    .
0 replies since 15/10/2017, 15:22   270 views
  Share  
.