II Giornata Andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Notizie da Pistoia

    1 vittoria e 1 sconfitta nei due incontri giocati ieri a Pistoia contro il CIATT Firenze.

    In serie D2 vinciamo 5 a 4 dopo 4 ore e mezzo di gioco con 3 punti di Moreno Biagini e 2 punti di Pallesi. Drammatica l'ultima partita fra Biagini e Tucci che finisce 12 a 10 alla bella con Laura che sbaglia una chiusura di dritto sul match point sul 10 a 9.

    In serie D1 perdiamo per 5 a 1. Il risultato è un po' bugiardo perché abbiamo avuto 2 match point che potevano tranquillamente portare la partita sul 3 pari ma la palla è tonda.
    Gioco male, quasi irriconoscibile rispetto a sabato scorso, e, vestito da Babbo Natale, perdo una partita che seppur, ripeto giocata malissimo, mi vedeva in testa per 10 a 6 al quinto set contro il giovane Terenzi. Sbaglio praticamente un'apertura di puntino e tre palleggi elementari e perdo 14 a 12 al quinto, contro i mancini proprio non ci ho mai saputo giocare.
    Aldo Taddei sfiora poi l'impresa con un Assante non al meglio sbagliando un incredibile palla alta sul match point saul 10 a 9 al quinto set, bastava palleggiarla in campo visto che Assante era sbilanciato.
    Spinicci gioca a sprazzi ma butta alle ortiche un set che conduceva nettamente con Poli.
    Per gli ospiti oltre alla buona partita di Terenzi, Assante alla fine fa comunque 2 punti e Bruni fa l'altro punto contro uno spento Taddei.
    Ora inizia il nostro campionato con squadre più alla nostra portata.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Caro Pancani per un verso ti ringrazio di aver perduto, perché, aldilà della casualità conclamata, che Lorenzo Terenzi ti possa aver battuto, rappresenta per me che il lavoro, anche piccolo ,anche saltuario ,paga; soprattutto se hai a disposizione un dritto da serie A .

    Per il resto non voglio soffermarmi troppo sui risultati ,che mi interessano fino ad un certo punto.
    Bensì voglio solo citare alcune prestazioni che mi stanno particolarmente a cuore : da Christian Tortoli,Sergej Lazzeri ,Marco Volpi e Andrea Masini che stanno iniziando un percorso che GIÀ sembrano intravedere, a Tommaso Piccioli,autore di una tripletta che solo un anno fa era impensabile,al fratello di Lorenzo, Alberto che, nonostante sia un secchione riesce a far lo stesso cose egregie ,alla mancata tripletta per un pelo,di Laura Tucci in d2 , alla categoria oramai raggiunta da Bruni e Poli fino agli ottimi Gino e shi. Passando, chiaramente, per le prestazioni in B di Edoardo, Nikolay ,Colli Losanno (ringressi no! Perché ha buttato una partita vinta!! È un pollo!),e dei tre punti di un Cardelli terza alta a vita senza allenamento.

    Posso dire di essere contento.
    Soddisfatto non accadrà mai.
    Contento, soprattutto per alcuni giovani , sì, decisamente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Confermo Pres. Sono stato un pollo ma pollo anzi di più veramente un coglione da come ho buttato via i 4 match points contro Nita Petrica 52 d'Italia. Se vincevo si andava sul 4 - 4 e tutto poteva accadere oltre ad essere la vittoria della vita. Peccato veramente comunque il nostro campionato e si sapeva per salvarsi inizia Sabato a Camerino. Durissimi.

    P.s. Terenzi Piccioli e altri possono diventare veramente bravi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Dimenticavo complimentoni a un super Cinghiale Cerretti che si prende il lusso di battere Bongini e Cola , alla classe immensa di Simone Cini che senza allenamento fa due su due in B2 veramente fenomenale talento straordinario e al giovane Aretino Di Cicco in spaventosa ascesa che spacca 3 0 Teatino. Ottime prove anche di Coach Ghelardi che batte Moro e come detto dal presidente di un superlativo Cardelli autore di una favolosa tripletta in C1 quando la classe non è acqua!!!!
     
    .
3 replies since 8/10/2017, 14:48   339 views
  Share  
.