I Giornata Andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Come Presidente Regionale rivolto il mio più sincero in bocca al lupo per un Buon Campionato a tutti voi, sperando che sia sempre il fair play a prevalere.

    Notizie da Pistoia

    Come giocatore e presidente del TT Pistoia, vi riporto quanto ci riguarda.

    In serie D1 usciamo sconfitti per 5 a 3 con il TT Artigianelli. Partita d'altri tempi (ho ritrovato Fallani e Mariotti in campionato dopo moltissimi anni), giocata nel rispetto reciproco con grande fair play e con agonismo al livello giusto.

    Eliminate le scorie di personaggi che non meritavano di militare nella nostra società e l'ultimo esempio è una telefonata intercorsa fra Guelfo Frateschi ed un personaggio che non ho più voglia di rammentare ma che gioca a Livorno e che non più tardi di una settimana fa aveva ribadito che non avrebbe giocato in campionato ma avrebbe fatto solo tornei (alcuni mesi fa aveva detto che smetteva), probabilmente non ha l'idee chiare...in un clima finalmente sportivo e sereno riesco ad esprimermi a buoni livelli agonistici e faccio 3 punti.

    Soffro con Del Bianco la prima partita a freddo e mi impongo 3-2, con un blocco miracolo sul 9 a 8 per me nel quarto set che mi poteva portare a rischiare la sconfitta se non fatto.

    Gioco una partita perfetta con Mariotti, soffrendo solo il primo set e la spunto di misura con un Fallani mai domo con una beffarda retina sul 9 pari al quarto set che mi permette di vincere per 3 a 1.

    I miei compagni di squadra oggi erano Aldo Taddei e Armando Spinicci, che si sono espressi a sprazzi ma hanno mostrato margini di miglioramento.

    In serie D2 andiamo ad espugnare Prato per 5 a 2 con 3 punti del nuovo acquisto Pallesi e due punti di un redivivo Moreno Biagini.
    Frangioni lotta ma non ce la fa a coprire il salto dalla D3 alla D2.

    Alla prossima...
     
    .
  2. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche Seraglini ha trovato la sua serenità, ha battuto Ciampi e stava per battere anche Mainardi.

    Evidentemente vi dovevate dividere per giocare bene
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    La situazione inizia a sfuggere di mano.
     
    .
2 replies since 30/9/2017, 20:05   396 views
  Share  
.