Settima di ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Bene la C2 a sesto per 5-1 che conquista il primo posto e quindi l'accesso alla seconda fase playoff probabilmente disputati a cascina.
    Gmn stagione per Marco Assante, Gianluca Barducci Alfonso Cirillo e l'inossidabile Marco Pezzi.

    Alla seconda fase, approda la Sestese stessa che, in contemporanea batte il forte Ciatt prato di fatto eliminandolo.

    Mi sento di congratularmi con dei giovani (ancora) , che ho visto giovanissimi ai vari tornei, in particolare ai nostri , come Lorenzo (stagione assurda, complimenti ancor più particolari) , a Leonardo ed Alessio.

    Bene in D1 a Prato con la vittoria per 5-4 . Solo "il 100% " Gamberini "resiste" a Jacopo santini coadiuvato da un Gabriele Bruni oramai da categoria e l'esordiente Paolo Poli che sigilla la vittoria.

    In D2 seppur in cattive condizioni Massai scende in campo e consente la vittoria a Sesto assieme al punto di Galanti e , ai 3! di Bernabei.

    Tre , di nuovo di Lorenzo terenzi che, a Lucca , sigilla una stagione che lo lancia ad un livello diverso. Anche il "piccolo" di LAVORO , paga.
    Più i due del fratello Alberto fanno i cinque punti che consentono di espugnare Lucca .

    Sempre in D2 sconfitta al Forte , "abbastanza" meritata. Però sono così contento della signora arbitro presente che voglio DARE una mano, invece di porre polemichette inutili.
    Molto brava. ma su alcuni aspetti tecno-tecnologici va inventato, da parte federale , un sistema che consenta, FINALMENTE, di avere le giuste armi in tutti i "reparti".
    Sul campo batto un Omar che poi, per fortuna si "riprende" da questa "follia" e porta alla vittoria la sua squadra.
    Noi, onestamente, considerando cmq che mancavano Verona e Romani , non abbiamo nulla da recriminare : sono passate le squadre migliori.

    Sconfitta netta 1-5 anche all'ultima gara a sesto della squadra di Otto. Un ultimo posto che ci può far riflettere.

    In d3 molto bene Toccafondi che con i suoi ragazzi, Masini, Volpi, Palloni, vince con il TT Firenze.
    Sconfitta la squadra di aste per 1-5 dagli artigianelli, ma sono CONVINTO che Serghej, Christian e Samuele sono sulla giusta strada.
    Sconfitta anche per la squadra di Trappolini contro la sestese che è parsa la più forte nettamente.
    Bene la squadra di don balboni (2 punti) nel 5-0 contro Pistoia che li rilancia in vista della seconda squadra meglio piazzata.
    Vince infine la squadra di giuliano contro il valdarno per 5-4 e spera ancora in qualcosa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Notizie da Pistoia

    Vinciamo 5 a 3 in serie C2 in un'altra partita durata quasi 4 ore contro gli Artigianelli Firenze. Erano 20 anni che non giocavo in campionato a Firenze nella storica sede di Via dei Serragli. La partita si è giocata in un clima molto sportivo ed ho confermato la mia predisposizione a giocare in questa sede dove ho perso in totale solo due partite: contro Di Leva nel 1997 e ieri contro un ottimo Loreto di misura.

    Negli Artigianelli mancava Bellini infortunato ed ha giocato Gentile non al massimo della forma per mancanza di allenamento ma è andato in crescendo sfiorando la vittoria con me.

    Larindi non a suo agio con le fortissime rotazioni e la velocità molto alta che il pavimento in mattonelle generava, perde la prima partita del girone di ritorno con un ottimo Pinzauti e lotta con i denti rimontando da 10-8 al quinto contro un Loreto che si è espresso ad altissimi livelli (mai visto giocare su questi livelli).

    Vinciamo quindi grazie a 2 punti di Roberto, 2 punti miei (ormai quasi tornato ai livelli delle vecchia pallina, mi servono sempre 6-7 mesi per abituarmi ai cambiamenti) e 1 punto di Paolo Seraglini.

    Siamo ai playout come terzultimi e giocheremo contro la Sestese di Guarnieri, Meucci e Bambagioni per la salvezza.

    Nel nostro girone nonostante due vittorie contro pronostico di Cascina a Lucca (in formazione molto rimaneggiata) e della Sestese a Signa (dove è stato schierato Bellucci), siamo comunque terzultimi al termine di una stagione sofferta dove abbiamo buttato al vento molte partite perse per 5 a 4 ma anche vinte molte di misura. Retrocede il Cascina per gli scontri diretti a sfavore con la Sestese.
     
    .
  3. gilbertino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca,
    puoi indicare tutti gli accoppiamenti?

    Grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    PANCA SCUSA MA CHE CI FACEVA DI LEVA AGLI ARTIGIANELLI NEL 1997???????????????
     
    .
  5. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Pinzauti che ha fatto una grande partita con me, un pò di fortuna nel quarto set ma vittoria meritata! Tra poco vedrete il video su youtube provare per credere...
    Loreto ottimo giocatore anche lui gioca benissimo e spreca 2 match point con me da 8-10 in bella finisce 13-11 per il sottoscritto.Bravo cmq! Blocca tanto , sbaglia poco e tira bello girato.
    Per me peggior prestazione dell'anno soprattutto di antitop dove ho sbagliato l'insbagliabile mi volavano tutte via... strano perche' nel girone di ritorno le ho vinte tutte eccetto appunto questa murettando di rovescio anche la mamma!

    Ci vediamo per chi c'è a Prato al torneo pasquale
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Per rispondere a José, Di Leva era militare a Firenze.

    Per rispondere a Zizzo gli accoppiamenti ve li invio nei prossimi giorni.

    Per il momento posto i risultati di tutti i gironi, fatti un po' velocemente e spero di non aver sbagliato nulla.

    C2 Girone A
    Seconda Fase Playoff: Pulcini Cascina A
    Prima Fase Playoff: ACSI Pisa
    Playout: Villaggio Lucca A e Bernini Livorno
    Ritirata: AICS Sestese A

    C2 Girone B
    Seconda Fase Playoff: CIATT Prato A
    Prima Fase Playoff: TT Valdarno A
    Playout: TT Pistoia e AICS Sestese B
    Retrocessa: Pulcini Cascina

    C2 Girone C
    Seconda Fase Playoff: CIATT Firenze
    Prima Fase Playoff: AICS Sestese D
    Playout: Artigianelli Firenze B e AICS Sestese C
    Retrocessa: Libertas Siena

    D1 Girone A
    Promossa in serie C2: Pulcini Cascina A
    Playoff: TT Forte dei Marmi 2008
    Playout: Virtus Quarrata A e Villaggio Lucca A
    Retrocessa: TT Pistoia

    D1 Girone B
    Promossa in serie C2: TT Volterra
    Playoff: Virtus Quarrata B
    Playout: CUS Pisa e Villaggio Lucca B
    Retrocessa: Nessuna

    D1 Girone C
    Promossa in serie C2: CIATT Firenze
    Playoff: Pulcini Cascina C
    Playout: TT Firenze e CUS Firenze
    Retrocessa: AICS Sestese A

    D1 Girone D
    Promossa in serie C2: TT Arezzo
    Playoff: TT Valdarno
    Playout: CIATT Prato B e Libertas Siena
    Retrocessa: Nessuna

    D2 Girone A
    Promossa in serie D1: ACSI Pisa A
    Playoff: TT Forte dei Marmi A
    Retrocessa: Nessuna
    Ritirata: Bernini Livorno A

    D2 Girone B
    Promossa in serie D1: TT Forte dei Marmi B
    Playoff: C.C.S. Miniato
    Retrocessa: ACSI Pisa B

    D2 Girone C
    Promossa in serie D1: TT Forte dei Marmi C
    Playoff: CIATT Prato A
    Retrocessa: Villaggio Lucca C

    D2 Girone D
    Promossa in serie D1: CIATT Firenze B
    Playoff: TT Firenze A
    Retrocessa: Nessuna

    D2 Girone E
    Promossa in serie D1: AICS Sestese C
    Playoff: Invicta Grosseto A
    Retrocessa: Nessuna

    D2 Girone F
    Promossa in serie D1: Invicta Grosseto B
    Playoff: TT Arezzo B
    Retrocessa: Nessuna

    Le retrocessioni sono sempre calcolate su gironi a 8 squadre per cui se un girone è da 7 squadre non retrocede nessuno direttamente.
     
    .
  7. T.T.MAX
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il primo post che scrivo quest'anno... Innanzi tutto un ringraziamento ai miei compagni di squadra che oltre ad esser stati durissimi per tutto l'anno, sono stati un gruppo ed una squadra di amici. Non è poco.
    Siamo riusciti ad evitare l'ultimo posto (ma solo per vantaggio su scontro diretto) in un campionato che non è mai stato così difficile. Lo dimostrano i tanti risultati per 5 a 4. Un equlibrio questo che rendeva imprevedibile qualsiasi risultato (@Luca: con signa abbiamo vinto anche all'andata).
    Bene cosi...che il livello cresca sempre di più.
    La squadra che più mi ha impressionato è stata il Valdarno con giovani forti e quadrati tatticamente.
     
    .
  8. Omar Biagi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 9/4/2017, 16:34) 
    Molto brava. ma su alcuni aspetti tecno-tecnologici va inventato, da parte federale , un sistema che consenta, FINALMENTE, di avere le giuste armi in tutti i "reparti".

    Sei troppo criptico, ma tutti i torti un l'hai.

    Per il resto nulla, bravo. Mi rode un pochino, ma neanche tanto, dai. Un pochino. :angry:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Moderator
    Posts
    964
    Reputation
    +84
    Location
    Sesto Fiorentino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaPancani @ 10/4/2017, 02:40) 
    D1 Girone D
    Promossa in serie C2: TT Arezzo
    Playoff: TT Valdarno
    Playout: CIATT Prato B e Libertas Siena
    Retrocessa: Nessuna



    Le retrocessioni sono sempre calcolate su gironi a 8 squadre per cui se un girone è da 7 squadre non retrocede nessuno direttamente.

    Perche' Reggello non e' ai play out?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Perché me lo sono dimenticato

    Playout Girone d

    Ciatt Prato
    TT Reggello

    Come scritto ho fatto una rapida valutazione non ufficiale per cui qualche errore ci può essere, spero non ce ne siano altri.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    COMPLIMENTI A DAPPORTO PER IL VIDEO STUPENDO FATTO ANCHE CON UN DRONE!!!!!!!!!

    Video
     
    .
  12. Marco Galli
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente bello, complimenti!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Mi complimento come presidente regionale per il video e sono pronto a coinvolgere Dapporto se dovessimo realizzare video per il Comitato.
     
    .
12 replies since 9/4/2017, 15:34   561 views
  Share  
.