Sesta di Ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Notizie da Pistoia

    In serie C2, Importantissima vittoria per 5 a 2 contro Signa.
    Questa la sequenza delle partite:

    Seraglini - Giovagnoli 0-3 Carmelo gioca molto bene con intelligenza e si impone su Paolo che poco poteva fare

    Larindi - Manzini 3-1 Renato era 5 a 0 nel terzo set sulla situazione di un set pari poi 4-5 punti fortunati di Roberto lo facevano rientrare, nel quarto set Renato ormai sfiduciato usciva dalla partita

    Pancani - Grande 3-2 (12-10 al quinto set); ho perso il secondo set dopo aver vinto il primo nonostante 5-6 punti fortunati a mio favore. Al quinto set perdevo 6 a 1 ma cambiando campo e passando dalla cosiddetta "fossa delle Marianne" alla parte dove il pavimento è migliore, sono riuscito a rientrare e vincere con alcuni punti fortunati.

    Larindi - Giovagnoli 3-1; gioca bene Carmelo ma la maggiore continuità premia Roberto

    Seraglini - Grande 0-3; set molto equilibrati decisi da pochissimi punti e da alcuni punti sfortunati per Paolo ma complessivamente Grande gioca meglio e merita la vittoria

    Pancani - Manzini 3-1; ero stato asfaltato all'andata e oggi con una racchetta diversa (ho rimesso la racchetta a legno dello scorso anno) sono riuscito a giocare con grande continuità e a vincere per 3 a 1 direi meritatamente

    Larindi - Grande 3-0; Roberto gioca la miglior partita della giornata con qualche punto fortunato nel terzo set ma impone il proprio ritmo

    In serie D1 perdiamo 5 a 1 contro il Forte dei Marmi. Un punto di Aldo Taddei.
     
    .
  2. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io le vinco tutte per fortuna.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    In c2, solo l'ultima gara dirà se il ciatt andrà ai playoff prima o seconda fase.
    Questo perchè, è in programma lo scontro diretto tra Sestese e Prato, fermo restando, in contemporanea, che il Ciatt Firenze, vinca a sua volta.

    Nel caso, di approdo a tre, a guardare frettolosamente i numeri , la sestese arriverebbe prima , ciatt firenze secondo.
    Mi sembra, ma è più una domanda che mi faccio, sperando che vinciamo ,il che ci consentirebbe di arrivare primi in tutti i casi.
    A chi si vuol divertire l'ardua sentenza.

    In D1 regoliamo il cus con l'esordio di un ottimo Gabriele Bruni che piazza un due su due anche se gli avversari erano il cus firenze, sempre più in declino a parte giacomo morganti che riesce a battere magnini.

    In d2 il forte vince a Prato e quindi,nonostante la bella vittoria col cascina , direi abbastanza inesistenti le possibilità ANCHE vincendo l'ultimo scontro diretto, visto che prato giocherà a Livorno al quale lascia parecchia differenza tecnica. Molto buona cmq la stagione di bellesi,bernardoni e ravenni ,purtroppo privi fin dall'inizio di Pivetta che avrebbe potuto rappresentare un'arma in più, purtroppo infortunatosi subito.

    In d2 ,nel girone c, bella vittoria a sesto dei fratelli terenzi e tommaso piccioli anche loro autori di una buona annata in particolare lorenzo terenzi.

    Non felicissima, anzi.. sfortunatissima, quella della squara capitanata da otto bergamo, che, partita con ben altre ambizioni, si è trovata via via in difficoltà in un girone particolarmente equilibrato che ne ha addirittura, (dopo la sconfitta per 4-5 di ieri nonostante la presenza di domenico cirillo a fronte di 3 di vignozzi..) la retrocessione. Un po' surreale, visti i giocatori , ma è andata così.

    in d3, le due squadre ragazzi perdono entrambe, quella di toccafondi a sesto con un onorevole 5-3 e quella di aste a sgv per 2-5.
     
    .
2 replies since 25/3/2017, 21:10   292 views
  Share  
.