playoff- Playout

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Non l'ho. Sennò lo facevo. Per cui se sesto lo.puo' fare, volentieri.
    Per cui, Alessandro, ritieni questa la migliore soluzione?
    Non guardiamo a come è andata.
    È una formula che consente la scelta (certo, anche dettata da cause diverse ma non è quello il problema),di rendere non equilibrato un playoff.
    Perché lode ai bravissimi giovani di Prato che mi auguro di veder sempre più in alto grazie ALL'INVESTIMENTO fatto,ma, vi è una bella differenza tra giocare 0-3 o meno.
    Non giriamoci troppo intorno :)

    Per cui ALMENO IO giudico l'aspetto MERO, tecnico ,riferito ad una formula che ha disimpegnata una formazione già promossa.
    Questo il.nodo.
    Non tanto le modalità.
    Per me è opportunità regolamentare ,ove noi possiamo ancora decidere in regione.
    Non è una questione morale.
    Sono nell'ambiente da quasi trentanni ed ho imparato a smettere di giudicare gli altri da più della metà. ;).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Moderator
    Posts
    964
    Reputation
    +84
    Location
    Sesto Fiorentino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 29/5/2017, 15:21) 
    Non l'ho. Sennò lo facevo. Per cui se sesto lo.puo' fare, volentieri.
    ...

    Mi spiace , non il referto neanche io.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Admiral Nelson @ 29/5/2017, 15:12) 
    CITAZIONE (gobion @ 29/5/2017, 15:08) 
    ...
    C'è qualche volontario da Firenze / Sesto ?

    grazie in anticipo

    I referti li deve inserire la squadra che risulta "ospitante".

    Lo so Orazio, purtroppo non lo ho ricevuto.
    Se lo avete, puoi farmi la cortesia ?
    😉

    Ahahah,

    E allora boh! A quando lo avrò. Anche questa..cmq sarebbe da ridiscutere un pochino come incombenza. 😂😂😂
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Moderator
    Posts
    964
    Reputation
    +84
    Location
    Sesto Fiorentino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 29/5/2017, 15:26) 
    ...
    E allora boh! A quando lo avrò. Anche questa..cmq sarebbe da ridiscutere un pochino come incombenza. 😂😂😂

    In effetti noi abbiamo sempre giocato come squadra ospite.
    Se questa sera mi danno il referto (e se riesco a trovare un po' di tempo) provo ad inserirlo sempre che, essendo noi ospiti, il portale mi permetta di farlo.

    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 29/5/2017, 15:26) 
    ...
    E allora boh! A quando lo avrò. Anche questa..cmq sarebbe da ridiscutere un pochino come incombenza. 😂😂😂

    Ce la giochiamo a "birra e salsicce"?
    :D
     
    .
  5. BIRIBAOLA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joringo @ 29/5/2017, 13:19) 
    MI ERO PREFISSATO DI NON COMMENTARE PIU', MA CONCORDO AL 10000% CON GIORGIO LA ROCCA REGOLAMENTO ASSOLUTAMENTE DA CAMBIARE IN PRIMIS. L'HO DETTO PRIMA E LO RIPETO COMPLIMENTI ALLE PROMOSSE, MA SPERO VIVAMENTE CHE VENGA RIPESCATA IN C1 LA SESTESE A CUI NON SOLO PER ME , MA A DETTA DI MOLTI E' STATO TOLTO QUALCOSA CHE GLI SPETTAVA!!!!!!DI QUESTI PLAYOFF MI RESTERA' IN MENTE LA DELUSIONE E LA TRISTEZZA NEI VOLTI DI 2 RAGAZZI DELLA SESTESE CHE SONO RIMASTI 10 MINUTI IN PANCHINA E QUASI PIANGEVANO!!!!!!FRA PARENTESI IO CON LA SESTESE NON HO NIENTE DA SPARTIRE NON CI HO NEMMENO MAI GIOCATO, MA RIPETO DA SPORTIVO SPERO CHE GLI SIA RESA GIUSTIZIA E SIA RIPESCATA!!!!!!!!!!!!!!!!ORA NON COMMENTO PIU' DAVVERO QUESTI PLAYOFF!!!!!!!!!!!!!!!ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!

    Rendere giustizia, quindi qualcuno ingiustamente gli avrebbe penalizzati, non mi sembra, SE vincevano la loro partita contro il Cascina erano passati, SE il CIATT Firenze non vinceva contro il Cascina passava il Cascina, SE il CIATT Firenze vinceva con Sesto passava il CIATT Fi, SE il CIATT Prato vinceva con il Cascina passava il Sesto SE......... SE........... . Promozioni e retrocessioni passano dal campo, le scelte societarie sono altra cosa.
     
    .
  6. #Cavallo#
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Impegno e formazioni apparte, la sestese ha un solo giocatore da c1 ovvero Gimigliano. Gli altri due in c1 raccatterebbero e basta.

    Sono andate in c1 le due squadre più forti ed attrezzate.
     
    .
35 replies since 15/5/2017, 09:15   2108 views
  Share  
.