TORNEO NAZIONALE 4°

arezzo 19-20 gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    10,086
    Reputation
    +36
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ceco @ 18/1/2008, 21:30)
    ciao a tutti, ci vediamo domani al torneo, e giovedi al ciat preparatevi porterò un amico che fara il torneo ad arezzo, sono il suo coach, saluti dal ceco.

    Come dice Spigolo Imbocca al lupo a tutti!

    ehm...Ciatt :D
     
    .
  2. engneruc
        Like  
     
    .

    User deleted


    le prestazioni di alcuni aretini:

    giornata sfortunata per rosciarelli e bartoli che escono dal girone per un soffio.
    da sottolineare la gran partita tra bartoli e ferri. qui massimo si prende la rivincita sul campionato ma deve soffrire fino al quinto tirato, tirato. comunque sò che andrea medita già di rifarsi tra sette giorni in campionato.

    passaggi di girone relativamente facili per i della con andrea che migliora sempre più sopratutto in sicurezza.

    giornata storta per franceschino papa ma di tempo per rifarsi ne avrà quanto vuole.

    stendo invece il tappeto rosso alla grande prestazione di alessandro terrazzani che aveva un girone molto tosto. lo stravince compiendo un capolavoro con la n°1 del girone di cui non ricordo il nome ma che è veramente bravo. in assoluto la partita più bella che ho visto giocare ad ale.

    comunque bravi a tutti pure a chi dei miei compagni di squadra non ho nominato solo perchè non ne ho potuto seguire le prestazione.

    enrico


     
    .
  3. engneruc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (engneruc @ 19/1/2008, 19:20)
    stendo invece il tappeto rosso alla grande prestazione di alessandro terrazzani che aveva un girone molto tosto. lo stravince compiendo un capolavoro con la n°1 del girone di cui non ricordo il nome ma che è veramente bravo. in assoluto la partita più bella che ho visto giocare ad ale.

    boommmmmmmmm

    e stamani disintegra la n°1 e strafavorito del torneo rocca.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    il principe delle puntinate...

    Group
    Member
    Posts
    1,764
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    e io per poco (ho perso 11-8) in bella butto fuori al 3° turno
    Andalo'
    il vincitore del torneo... :(
    almeno non mi posso recriminare nulla perche' ho giocato
    davvero al mio massimo.. :)

     
    .
  5. engneruc
        Like  
     
    .

    User deleted


    perla finale per i ragazzi di arezzo!!!!!
    la bellissima vittoria nel 3° femminile di ambra fiorini. la nostra mitica lambretta compie un vero capolavoro nei quarti dove disintegra, annienta, polverizza la " simpaticissima ed educatissima " mauriello.
    poi dritta alla vittoria e sul come vi ragguaglierà carpmania dato che io sono dovuto andare. so solo di una finale che sul due set a uno per l'avversaria ha visto il quarto set finire per l'ambra 29-27. mamma mia,da brivido. contento di non esserci stato solo per le mie coronarie.

    grande lambrettaaaaaaaaa
     
    .
  6. Leogrif
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti alla "fiorucci" ed al terrazz.......
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ..chiedilo a mamma..

    Group
    Member
    Posts
    1,613
    Reputation
    +8
    Location
    Tirrenia

    Status
    Offline
    Un po' di risultati toscani...

    quel mongolo del giannoni spreca una facile vittoria nel doppio cercando poi di incolpare il povero becucci..

    Bravi cmq i due che arrivano secondi perdendo 11-9 in bella da rocca -melis

    terzi noi: Maurizio e me che battendo un po' di attaccanti e un paio di storti maledetti approdano in semifinale, sconfitti 3-0 da rocca melis..bravi loro.. se avesse un' po' di supporto fisico il ghela mi sa che con quella mano si può levarci delle grosse soddisfazioni.

    Nel singolo

    Un giannoni coriaceo arriva terzo sconfitto dal buon andalò, vince una partita incredibile 3-0 con Maurizio dopo che il destino sembrava che la riaprisse sul 8-1 2-0 per lui vinta poi 16-14.

    Maurizio negli 8, che dire tabellone che si preannunciava ostico con panerai battuto 11- 9 in bella con magie dall'una e dall'altra parte, piu' una che l'altra cmq ;) nei 32 trova dopo la magia di terrazzani che batte rocca nei 32, proprio il mancino di arezzo che forse appagato perde 3-0

    Mommi nei 16 giannoni gli da' un 3-1 peccato..

    io nei 32 da ghitalla con un bel 13-11 12-10 (vincevo 9-4) 14-12 vaffanculo

    pancani nei 32 da un bimbo rosso di verzuolo molto bravo ..arcoria e lupi mi sa 64 becucci nei 32 dopo aver battuto il cosci nei 64
    bel torneo con livello accettabile..

    Edited by Andi - 21/1/2008, 12:10
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    il principe delle puntinate...

    Group
    Member
    Posts
    1,764
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andi @ 21/1/2008, 09:53)
    Un po' di risultati toscani...

    si ma del Livi che sputa quasi la coratella a top e controtop
    per arrivare 11-8 in bella con Andalo' non ne parlate..?
    finocchi ditemelo che sono stato bravino.... :D


    in tutto il torneo nessuno lo aveva impegnato cosi in fondo in bella mi pare...

    scherzi a parte
    grazie ai toscani che mi facevano il tifo dagli spalti..
    e in particolare a immarchi e i' mommino che erano accanto al mio tavolo
    :)
     
    .
  9. FOTOT.T.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio torneo ha fatto pena. Chi di voi c'era ha visto che ho passato due giorni interi in giro per il palazzetto a far foto a tutto quello che riuscivo fisicamente a fotografare (6174 foto in due giorni, ho già detto tutto). Quindi quando sono arrivato al tavolo ero già "piegato in due come uno startac". Ho giocato anche discretamente, ma con un gironaccio, e non son passato. Nel doppio siamo usciti altrettanto presto da due giocatori di cui non ricordo nemmeno il nome ma che sono arrivati ai quarti se non sbaglio. Bella partita nel doppio con Leogrif comunque, più di quello che abbiamo fatto non potevamo fare.

    Il MIO torneo è tutto qui, ma devo segnalare alcune cose, belle e brutte, e mi limiterò a parlare di quattro persone, una delle quali non so nemmeno chi sia.

    Ion Marius Laurentiu (di cui parlai tempo fa non molto bene): resto convinto come allora che lui valga molto più di quanto riesce a far vedere, ma è un gran bravo ragazzo. Ho anche fatto il tifo per lui finchè ha retto. Nei 32, bravo Mario.

    Mister X: Gioca Della Giovampaola Luciano contro uno di cui non so il nome. D.G.L. è sotto 2-0 10-8. Mister X dal pubblico si mette ad urlare "Spigolo! Spigolo! Spigolo!....." dato che il suo amico ne ha preso uno due punti fa. Bravo. Bella persona. Come gli abbiamo detto in 3 o 4 a partita finita, il massimo dell'antisportività e dell'idiozia (se fai ste cose contro il giocatore di casa che c'ha mezza tribuna che gli fa il tifo solo coglione sei)

    Rosaria Mauriello: ooooooooohhhhh. Era ovvio. Sapendo chi è. Mai vista prima, speriamo di non rivederla mai più. Ho sempre pensato che il personaggio peggiore nel TT fosse un'altro (non farò nomi), ma la Mauriello ci si avvicina parecchio. Gioca contro tutte le avversarie a mille, e si vede che è stata molto forte. Ma questo non autorizza i suoi comportamenti scorretti, le continue invasioni di campo in corsa dopo le schiacciate, le urla intimidatorie, le offese. Non voglio dilungarmi tanto qui lei non entrerà mai, ma qualcuno del forum era presente quando, dopo aver rimediato un 3-1 contro Lambretta ed essere uscita dal torneo, invece di stringerle la mano le ha dato uno schiaffone sulla mano mandandola affanZUUUUM. Per fortuna che avendo già visto che le due s'erano prese alla fine della finale del doppio, avevo segnalato a Malta la partita a rischio, e lui era li, presente. "Perchè tanto mi conosce da 30 anni e se mi vede sta tranquilla", mi ha detto prima della partita Malta. E l'ha ammonita allo schiaffone sulla mano dell'Ambra. Io personalmente l'avrei squalificata e segnalato la cosa in fitet per ottenere una lunga squalifica. Forse, come ha detto a suo tempo ValeRossi di Biaggi, "Gli rode di arrivare dietro".

    Solo una frase in più, l'ha detta rivolto a me ma parlando di Lambretta l'allenatore della Mauriello. Ha detto: "Lei (Ambra) deve imparare a starsene zitta, potrà parlare solo quando avrà vinto anche lei 27 titoli italiani". Quindi, d'ora in avanti, chiunque di voi non abbia qualche titolo italiano nel carniere smetta di scrivere. Credo comunque che la mia risposta in tal senso lo abbia lievemente gelato, mi sa che discorsi così in toscana eunlirifà. :D :D :D :D

    Giulio
     
    .
  10. denisse
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FOTOT.T. @ 21/1/2008, 12:46)
    Solo una frase in più, l'ha detta rivolto a me ma parlando di Lambretta l'allenatore della Mauriello. Ha detto: "Lei (Ambra) deve imparare a starsene zitta, potrà parlare solo quando avrà vinto anche lei 27 titoli italiani". Quindi, d'ora in avanti, chiunque di voi non abbia qualche titolo italiano nel carniere smetta di scrivere. Credo comunque che la mia risposta in tal senso lo abbia lievemente gelato, mi sa che discorsi così in toscana eunlirifà. :D :D :D :D

    Giulio

    mah ...che dire ......l'educazione e il rispetto delle persone ci vogliono sia che tu abbia vinto 27 titoli italiani che tu non abbia vinto una sega .................


    giulio che faccio ti mando una foto di jury :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,697
    Reputation
    +19
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    QUOTE (FOTOT.T. @ 21/1/2008, 12:46)
    "Lei (Ambra) deve imparare a starsene zitta, potrà parlare solo quando avrà vinto anche lei 27 titoli italiani".

    ah ah ah ah ma vafff..... :angry:
     
    .
  12. carpmania78
        Like  
     
    .

    User deleted


    capolovaro della Lambretta, che dopo un 3-0 alla simpaticissima Mauriello trova la grinta per vincere il torneo
    Vera impresa in Finale che sotto 2/1 contro la giovane di origine tunisina di Perugia veramente molto dotata tecnicamente e tatticamente riesce a strappare il 4° 28 a 26 (il 28 ci ha svelato che è il suo numero fortunato....) annullando macth point con punti frutto di inconscenza all'infinire (anche controschiacciata al tavolo di rovescio con puntinata) che anche lei non si è riuscita a spiegare .... sicuramente la rabbia che aveva in corpo dopo la partita con la Mauriello e il tifo di tutto il palazzetto sono state benzina per il suo braccio e le sue gambe....
    GRANDISSIMA LAMBRETTA

    Altra impresa di TT TERRAZZ che riesce ad annientare la testa di serie n° 1 Rocca con un 3/1 a suon di topponi ..... GRANDE ALE SEI NELLA STRADA GIUSTA
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    POLLO IN CRESCITA

    Group
    Member
    Posts
    964
    Reputation
    +60
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Io al contrario non passo nemmeno il girone,anche se,arrivato all'orario di gioco,entro in campo ed dopo 2(di numero)palleggi di dritto,l'arbitro dice:INIZIATE!... forse me ne dovrei sbattere le palle la prossima volta,avevo ancora le mani ghiacciate e la partita era praticamente quella decisiva per passare...il mio avversario era un mancino e poco li tollero...difatti 0-3 senza lottare...con l'altro mancino(cheppalle) Lupi(ben più forte) sono caldo e lotto abbastanza...lui però si alza la palla verso di lui e la colpisce dietro al corpo,lo faccio notare 2 o 3 volte,ma poi mi passa la voglia di polemizzare,anche se solo per far rispettare un mio diritto...perdo cmq 1-3,lottata,contro un giocatore di B2...vinco 3-0 molto bene la terza partita,ma ormai è tardi,diceva Vasco Rossi...a casa....la prossima volta arriverò un ora prima,ma...mica mi posso alzare alle 4...mai che mi tocchi giocare più tardi delle nove....
     
    .
  14. immarchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sidespin @ 21/1/2008, 12:14)
    CITAZIONE (Andi @ 21/1/2008, 09:53)
    Un po' di risultati toscani...

    scherzi a parte
    grazie ai toscani che mi facevano il tifo dagli spalti..
    e in particolare a immarchi e i' mommino che erano accanto al mio tavolo
    :)

    Dovere.. ;)
    Ma dopo N servizi spinti addosso, un servizio "esce non esce" nel mezzo non lo potevi provare? :D

    Comunque complimenti a tutti i giocatori toscani arrivati fino in fondo, a conferma che la 4° categoria in toscana è bella competitiva.
    Guardando dalle tribune i 32 rimasti in gara, si notava una cosa chiara; ci son sempre di più solo due credo di gioco: quello che spara tutto e forte e quello storto. Tra chi spara tanti ragazzini; uno su tutti Di Martino - 13 anni - che spazza via ferri con 256 top in serie e schiaccione su quella giusta! :wacko:
    Come già detto dal Madrigalus, anche per me prima partita con riscaldamento ridotto a 1 minuto scarso (neanche abbiamo scambiato di rovescio!!!).
    Inoltre ieri ho scoperto - scusate sono ignorante, non lo sapevo <_< - che è assolutamente vietato entrare nel rettangolo in tuta!! ACHTUNG!! VERBOTEN!! L'arbitro maresciallo - con la barba - ci ha intimato "LE TUTE!! VIA!!!"....non ricordo minaccie del genere neanche durante il militare.. -_-
    Comunque ieri, dopo il Bye, perdo da Pianisi (rank 726) 3-1...e pensare che le antitop le conosco bene, mah.

    Un bravo anche all' amico e ex-compagno di squadra Resca Marco, che ha fatto far tardi a me e al Tasso ma ci ha regalato la soddisfazione di entrare nei 32.
    In suo onore riporto una gag che ci ha regalato ieri a cena;
    prende un pasticcino, ci guarda e fa:
    "Indovinate che proverbio sto per mimare..."
    se lo spiaccica nell'occhio (con tanto di cioccolata cremosa..) e sentenzia:
    "ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE".

    Ciao Marco, a presto.
    manu
     
    .
  15. TTblondy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carpmania78 @ 21/1/2008, 13:20)
    strappare il 4° 28 a 26 (il 28 ci ha svelato che è il suo numero fortunato....)

    veramente il 4° set si è concluso 29 a 27......ma non cambia granchè, mai visto arrivare a così tanto!! :o: e soprattutto dover riazzerare il segnapunti :D brave ad entrambe che di livello erano "lì lì" tutte e due... anche se preferisco il gioco di attacco a quello di difesa capisco la bravura di ambra. Bella partita!

    per quanto riguarda la Mauriello, concordo con il parere "di popolo" che è veramente un personaggio antisportivo, e che evidentemente non accetta di buon grado le sconfitte (meritate). Il gesto che ha fatto è stato veramente brutto da vedersi (e da farsi chiaramente) ,ma da lei, tutto ci potevamo aspettare data anche la partita precedente nella finale di doppio.

    Io me la sono ritrovata nel girone delle terze quasi con la paura di giocarci...(d'altronde,si sa, io c'ho sempre una fortuna nei gironi...sempre facili !!difatti avevo lei e la medaglini..unico girone da 3 con la testa di serie n°1 chi lo va a beccare? io naturalmente...mi pareva strano diversamente! -_- ) ma con me, (chiaramente per la mia scarsezza pongistica) si è limitata a fare un bercio quando ha ciucciato una mia battuta e quando ho fatto un top lungolinea che non ha ripreso.. :D insomma, alla fine ho perso 3-0 ma non proprio drasticamente...nel secondo set ho fatto 7 punti!! aahahah :woot:
    con la Medaglini perdo 3 1 perchè come al solito non resto dura e data la stanchezza comincio a sragionare e sparare tutto fuori..

    Nelle quarte perdo con la testa di serie 3-0, sicuramente se ero scaldata avrei potuto far meglio (anche se credo non avrei potuto batterla). dopodichè vinco una partita 3 1 contro la quarta, anche lei non classificata. Gioco con la seconda testa di serie e il primo set lo gioco alla grande vincendo 11-4 e facendo il mio VERO gioco che soltanto quando son concentratissima e in allenamento riesco a fare... Difatti i set successivi ritorno come al solito nella "nebbia" mentale che sinceramente non capisco tutt'ora a cosa penso in quei momenti di black out non riuscendo infatti a fare più il mio gioco ma lasciando campo all'avversaria.... mi ritrovo a palleggiare e non attaccare più e sbagliare diversi servizi.Non passo quindi il girone nemmeno a 'sto giro. cambierà qualcosa prima o poi? si spera.

    Edited by TTblondy - 21/1/2008, 14:25
     
    .
120 replies since 15/1/2008, 15:07   2904 views
  Share  
.